Si tratta di realizzare, su commissione del comune di Piran, Slovenia, un poster 232x342 sul tema del birdwatching.
Il tema così specifico nasce per valorizzare la riserva naturale di Sečovlje Salina, che si affaccia sulla baia di Piran. La riserva conta oltre trecento varietà di uccelli, alcuni molto rari. L'organizzazione mette anche a disposizione una serie di foto di buona qualità.
1°premio: 5000 euro + 2 registrazioni/pass per la manifestazione Golden drum + il soggiorno per due persone per 5 giorni in un hotel famoso del posto!
2° e 3° premio: 2 registrazioni/pass per la manifestazione Golden drum + il soggiorno per due persone per 5 giorni in un hotel famoso del posto!
tutti i finalisti vedranno le opere esposte nella piazza di Piran dal 5 all'11 ottobre.
ho ritenuto cosa buona segnalarvi questo concorso per i premi, per il tema particolare che da adito ad innumerevoli suggestioni visive, perchè chi ad agosto non va in ferie o ci va per poco certo non può starsene con le mani sulla pancia e perchè io parteciperò di sicuro.....e siccome poi è a voi che io farò vedere il mio elaborato poi non mi si venga a dire: "ah! te lo sei tenuto tutto per te!"
punkly correct
http://www.goldendrum.com/competition/o ... dwatching/